Spoleto al voto, Fabrizio Cardarelli incontra gli abitanti di San Nicolò - Tuttoggi.info

Spoleto al voto, Fabrizio Cardarelli incontra gli abitanti di San Nicolò

Redazione

Spoleto al voto, Fabrizio Cardarelli incontra gli abitanti di San Nicolò

Il candidato sindaco ha speso parole sull'impegno verso le categorie meno agiate, per la ripresa economica
Gio, 15/05/2014 - 15:54

Condividi su:


Ad aprire l’incontro delle 21 di ieri, 14 maggio a San Nicolò presso l’affollata “Chiesetta di San Nicolò”, è stato Angelo Musco, candidato al consiglio comunale per “Rinnovamento per Spoleto”, specificando che è fondamentale applicare una coerenza “filosofica” a tutto il programma elettorale e alla futura amministrazione, dichiarando inoltre il disagio sociale, economico e politico che finora ha colpito Spoleto.

Successivamente è intervenuto il giovane candidato della lista Spoleto Popolare Francesco Saidi, che introducendo Fabrizio Cardarelli, si è preso l’impegno di investire tutte le sue capacità per portare concretezza alla città.
Fabrizio Cardarelli apre in maniera diversa l’incontro, leggendo l’articolo sulla gaffe di Epifani sull’attuale e vecchia amministrazione di Spoleto. “Non dobbiamo confonderci con l’antipolitica – dichiara Fabrizio Cardarelli – dobbiamo concentrarci sulle categorie meno agiate e applicare una logica ragionata per la rinascita della città. Ristabilire i principi di legalità e solidarietà, con uguaglianza senza favorire una realtà rispetto all’altra”
Si è specificata la questione del buco di bilancio, “Una gestione assurda, – continua il professor Cardarelli – che non dovrà ripetersi. Dobbiamo incentivare una macchina comunale effettiva ed efficace, valorizzando i prodotti e le risorse del nostro territorio, come turismo e cultura”.
Il candidato sindaco, con enfasi, conclude l’incontro ricordando “Dobbiamo crederci, dobbiamo rinnovarci e rilanciare la città. Non abbiamo grandi aspirazioni solo rimettere in moto la macchina comunale e tornare a casa”.
Attraverso le domande da parte della platea si è affrontato il tema lavoro e le questioni prettamente pratiche per San Nicolò come quella delle pensiline per le fermate dell’autobus. Fabrizio Cardarelli, dopo aver risposto esaustivamente ad ogni intervento del pubblico, si è impegnato, con correttezza e trasparenza, nel finalizzare le richieste e nel soddisfare tutte le istanze proposte.
GLI APPUNTAMENTI DI DOMANI
Doppio appuntamento domani 16 maggio per Fabrizio Cardarelli. Si comincia alle ore18.30 con l’incontro alla Bocciofila a San Giacomo per poi passare, alle ore 21.00, a Cortaccione presso il centro civico.

Comunicato elettorale  p il candidato sindaco Fabrizio Cardarelli

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!