Si moltiplicano le iniziative del Comitato per Daniele Benedetti Sindaco. Ad Eggi hanno aderito 37 cittadini ed esponenti di vari forze politiche, primo firmatario Giovanni Ciamarra, che hanno sottoscritto un vero e proprio manifesto di sostegno e di intenti, con una forte richiesta di rinnovamento. Le stesse iniziative stanno proseguendo nelle frazioni e nei quartieri più popolosi con la raccolta di adesioni e proposte al comitato.
“Con le prossime elezioni il nostro Vice Sindaco si avvia al rinnovamento della politica locale. Daniele Benedetti merita grande attenzione sia per la sua elezione a sindaco, sia per il ricambio che le donne e gli uomini chiedono a tutti i partiti della coalizione di centro sinistra. Occorrono giovani diplomati e laureati che si impegnino per la città e costruiscano il futuro per le prossime generazioni. Siamo sicuri del rinnovamento che con la sua elezione avverrà nei diversi luoghi della vita civile e sociale”.
Questi sono i contenuti centrali del manifesto – appello che i firmatari, uomini e donne di diversa età ed estrazione culturale e politica stanno distribuendo ad Eggi con entusiasmo e passione.