Spoleto, al via il 2° Gran Premio di Tiro a Segno Paralimpico - Tuttoggi

Spoleto, al via il 2° Gran Premio di Tiro a Segno Paralimpico

Redazione

Spoleto, al via il 2° Gran Premio di Tiro a Segno Paralimpico

Le gare di tiro con pistola e carabina si svolgeranno il 2-3-4 ottobre
Ven, 02/10/2015 - 17:48

Condividi su:


La “Sezione Tiro a Segno Nazionale di Spoleto”, con il patrocinio del Comune di Spoleto, dell’Unione Italiana Tiro a Segno (U.I.T.S.), della Federazione Italiana Sport Paralimpici (FISPES), del CONI  Regionale, del Comitato Italiano  Paralimpico Umbria (CIP) promuove il  II° GRAN PREMIO DI TIRO A SEGNO PARALIMPICO “Citta’ di Spoleto “ CON PISTOLA E CARABINA.

Data di svolgimento: 02-03-04-ottobre 2015

Località: Tiro a Segno Nazionale di Spoleto (PG)

La gara prevede la partecipazione individuale aperta a tutti gli atleti tesserati UITS per l’anno 2015 che presentano una disabilità fisica. La composizione della squadra per l’assegnazione dei Trofei prevede la partecipazione di un atleta disabile e uno normodotato della stessa sezione TSN o Regione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!