Spoleto, al verde attrezzato di San Venanzo torneo di Burraco - Tuttoggi.info

Spoleto, al verde attrezzato di San Venanzo torneo di Burraco

Redazione

Spoleto, al verde attrezzato di San Venanzo torneo di Burraco

Ancora una iniziativa della Proloco dopo il successo della Sagra degli strangozzi e della crescionda
Ven, 19/06/2015 - 09:43

Condividi su:


Si è conclusa la “I Sagra degli Strangozzi e della Crescionda spoletina” al verde attrezzato di San Venanzo di Spoleto,  chiudiamo questa prima edizione stanchi ma soddisfatti: tantissimi sono stati infatti gli ospiti che, prima di tornare a casa, si sono fermati per esprimere la loro soddisfazione e complimentarsi per l’ottima organizzazione e la qualità della cucina.

Un risultato che ci gratifica: per una sagra della cui buona riuscita vogliamo ringraziare il meraviglioso pubblico che, in queste serate, ha riempito i nostri stand, tutto ciò è stato possibile grazie – anche, anzi soprattutto – ai meravigliosi volontari che, con impegno e dedizione, hanno sacrificato il loro tempo libero per programmare e organizzare questa manifestazione.
Grazie, naturalmente, anche all’Associazione Croce Verde che ci ha messo a disposizione i propri mezzi e i propri volontari,  così come agli sponsor che hanno creduto nella Sagra.

Per concludere in bellezza sabato prossimo 20 giugno alle ore 16.30, appuntamento alla proloco di San Venanzo, per un grande torneo di burraco con cena e di ricchi premi.

Vi aspettiamo numerosi per prenotazioni si prega di telefonare ai numeri 3406881293 Manuela, 3392436849 Gianni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!