Spoleto, Aglaia celebra la XVII Giornata del Sollievo con uno spettacolo teatrale - Tuttoggi.info

Spoleto, Aglaia celebra la XVII Giornata del Sollievo con uno spettacolo teatrale

Redazione

Spoleto, Aglaia celebra la XVII Giornata del Sollievo con uno spettacolo teatrale

Va in scena "Grand Hotel Hospital" | Durante tutta la settimana sarà possibile acquistare il libro “In modo giusto” di Marta De Angelis e Paolo Trenta
Lun, 21/05/2018 - 15:31

Condividi su:


Anche quest’anno Aglaia aderisce alla Giornata Nazionale del Sollievo, una giornata a favore dell’affrancamento dalla sofferenza inutile, promossa da Fondazione Nazionale Gigi Ghirotti, Ministero della Salute e Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.

Ancora una volta l’evento principale organizzato da Aglaia in collaborazione con UslUmbria2 sarà lo spettacolo teatrale dal titolo “Grand Hotel Hospital” che andrà in scena sabato 26 e domenica 27 maggio al teatro Caio Melisso.

La giornata di domenica 27 maggio si concluderà con una cena presso il Chiostro di San Nicolò a cui seguirà musica e divertimento a cura degli Apaches.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Lorella Natalizi con la collaborazione di Mauro Bronchi e i costumi di Clelia De Angelis, vedrà coinvolti ancora una volta volontari e operatori delle cure palliative; il progetto è il risultato del percorso di arteterapia, iniziato nel 2010, sostenuto e promosso da Aglaia e UslUmbria2.

Come negli anni precedenti Aglaia sarà inoltre presente durante l’ultima settimana di maggio nelle principali piazze della città dove sarà possibile sostenere l’associazione acquistando le piante aromatiche del sollievo ed essere informati dai volontari dell’associazione sullo stato delle cure palliative nel nostro territorio e dove si potrà acquistare il libro “In modo giusto” di Marta De Angelis e Paolo Trenta e illustrato da Matteo Baldini.

E’ ancora possibile acquistare i biglietti per la serata del 26 e 27 maggio presso la sede di Aglaia martedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 18. Infoline 3389887817.

Aglaia desidera fortemente ringraziare le istituzioni e gli sponsor che con il loro generoso contributo hanno reso possibile la realizzazione di questo evento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!