Spoleto, aggredisce i Carabinieri dopo il controllo con l'etilometro: arrestato - Tuttoggi.info

Spoleto, aggredisce i Carabinieri dopo il controllo con l’etilometro: arrestato

Redazione

Spoleto, aggredisce i Carabinieri dopo il controllo con l’etilometro: arrestato

Quattro denunce a piede libero e 4 segnalazioni per uso personale di stupefacenti
Lun, 03/11/2014 - 18:06

Condividi su:


Due settimane di servizi  particolarmente intense per i Carabinieri della Compagnia di Spoleto sopratutto sul versante del controllo stradale. A Spoleto, dopo un accertamento effettuato con l’ etilometro, è scattata la denuncia di un quarantenne per guida in stato di ebbrezza. L’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha cominciato ad inveire contro i militari ed ha colpito violentemente uno dei militari della pattuglia. Il 40enne, di origine straniera, è stato così arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e condotto in carcere. Il soggetto inoltre, era già noto alle Forze dell’Ordine per il vizio di guidare ubriaco, e si trovava attualmente agli arresti domiciliari per un precedente analogo.

Tre le denunce a piede libero invece per furto presso alcuni esercizi commerciali, scaturite dalla segnalazione di cittadini che, avendo notato movimenti sospetti, hanno avvertito il 112, consentendo l’intervento tempestivo delle pattuglie.

Numerosi i servizi perlustrativi predisposti in Valnerina: dall’attività di controllo del territorio è partita così la denuncia a due persone per una raccolta “abusiva” di rifiuti, individuata dal Carabinieri della Stazione di Monteleone di Spoleto. A Spoleto, Norcia e Cerreto quattro giovani sono stati trovati in possesso di quantitativi di hashish e marijuana per uso personale, per cui saranno segnalati alla Prefettura di Perugia ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90 come assuntori di stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!