Spoleto, agevolazioni per la tassa sui rifiuti (Tari) - anno 2018 - Tuttoggi.info

Spoleto, agevolazioni per la tassa sui rifiuti (Tari) – anno 2018

Redazione

Spoleto, agevolazioni per la tassa sui rifiuti (Tari) – anno 2018

Riduzioni del 50% con ISEE inferiore o uguale a 7mila e 500 euro | Domande da presentare entro il 31 marzo
Mer, 17/01/2018 - 16:49

Condividi su:


Come da regolamento dell’imposta comunale unica, sono previste agevolazioni a favore di titolari di utenze domestiche per motivazioni di carattere economico-sociale. In particolare per quanto riguarda la Tari (la tassa sui rifiuti), sono riconosciute agevolazioni nella misura del 50%, alle famiglie residenti nel comune di Spoleto, il cui nucleo familiare, così come individuato nell’anagrafe del comune, abbia un indicatore Isee anno 2018 uguale o inferiore a 7.500 euro.

Gli aventi diritto alle agevolazioni dovranno far pervenire entro e non oltre sabato 31 marzo 2018 la domanda, redatta esclusivamente sull’apposito modello disponibile presso lo sportello del cittadino o nel portale istituzionale dell’ente (indirizzo internet www.comunespoleto.gov.it sezione avvisi).

le modalità di presentazione dell’istanza sono le seguenti:

-consegna diretta al protocollo generale in piazza del Comune, 1

-spedizione tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.spoleto@postacert.umbria.it (farà fede la data di invio)

-consegna diretta o spedizione con raccomandata a.r. all’ufficio Tari in via del municipio 3, 06049, Spoleto (in tal caso farà fede la data del timbro dell’ufficio postale)

Le agevolazioni saranno riconosciute compatibilmente con le risorse disponibili. Nel caso in cui le somme stanziate in bilancio non risultino sufficienti per la copertura delle domande ammesse al beneficio, si dovrà procedere alla riduzione proporzionale dell’entità dell’agevolazione medesima.

Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare l’ufficio Tari ai numeri 0743/218165-66-70-89-90.

Foto repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!