Spoleto academy volley, settore giovanile affidato a Sabrina Fabbi e GIorgio Bianchi - Tuttoggi.info

Spoleto academy volley, settore giovanile affidato a Sabrina Fabbi e GIorgio Bianchi

Redazione

Spoleto academy volley, settore giovanile affidato a Sabrina Fabbi e GIorgio Bianchi

Ven, 10/08/2012 - 16:11

Condividi su:


Il settore giovanile della Spoleto Accademy Volley è in mani più che mai sicuro. Nella stagione che si avvicina a grandi passi a curare i giovani bianco-blu saranno infatti due tecnici di sicuro affidamento, come testimoniano sia la crescita quantitativa del settore giovanile della Spoleto Accademy Volley, segnale che sempre più giovani pallavolisti e le loro famiglie decidono di affidarsi alla società del patron Buttarini, sia quella qualitativa, messa in risalto dai risultati sempre più importanti raccolti negli ultimi anni.

Sabrina Fabbi e Giorgio Bianchi negli ultimi anni hanno accumulato una lunga esperienza di lavoro nel settore giovanile e un’altrettanto lunga lista di risultati di prestigio. Mister Fabbi nell’ultima stagione ha chiuso in prima posizione sia con l’Under13 mista che con l’Under14 femminile, con la quale ha poi centrato la Final Four regionale. La stessa U14 che nel campionato CSI ha chiuso addirittura sul podio – al terzo posto – le finali nazionali di Lignano Sabbiadono. Nell’annata precedente l’Under12 della Clitunno Volley, sempre guidata da Sabrina Fabbi, aveva chiuso in prima posizione il campionato CSI umbro e centrato la Final Four regionale del campionato federale, risultato raggiunto anche dall’Under13 femminile. Non è da meno Giorgio Bianchi, che ha guidato l’Under12 al primo posto in classifica centrando poi la Final Four con l’Under13 femminile e la finale regionale con l’Under14 primavera.

Non si fermano però qui le novità per la Spoleto Accademy Volley, ex Clitunno Volley, visto che l’estate 2012 porta in dote anche un accordo di collaborazione, per ampliare sempre di più le possibilità a disposizione delle proprie atlete, con il Rivotorto Volley che prende il nome di Umbria Accademy Volley. Un ulteriore segnale della crescita esponenziale che la Spoleto Accademy Volley sta avendo su tutto il territorio regionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!