"Spoleto a Raccolta" di Domenica 8 maggio rimandato a giugno - Tuttoggi.info

“Spoleto a Raccolta” di Domenica 8 maggio rimandato a giugno

Redazione

“Spoleto a Raccolta” di Domenica 8 maggio rimandato a giugno

Il rinvio a causa dell'incertezza delle previsioni meteorologiche
Ven, 06/05/2016 - 15:15

Condividi su:


L’appuntamento con l’iniziativa “Spoleto a Raccolta- Tutti insieme per pulire la città” programmato  a Monteluco di Spoleto  per domenica prossima 8 maggio 2016 è stato rinviato al mese di giugno a causa dell’incertezza delle previsioni meteorologiche anche in considerazione della particolare location scelta.

 “Spoleto a Raccolta”, iniziativa organizzata dal Comune in collaborazione con la Valle Umbra Servizi, è aperta a tutti, associazioni e cittadini interessati alle tematiche legate alla tutela dell’ambiente, all’attivismo, al senso civico e al benessere collettivo, ma soprattutto alla bellezza del territorio.

Nelle precedenti operazioni di bonifica, la raccolta differenziata dei rifiuti ha permesso di contribuire in maniera fattiva alla ripulitura di diverse aree della città. La prima operazione ha avuto come esito il recupero di cinque sacchi da cento litri, diventati dodici in occasione del secondo incontro, fino ad arrivare ai 18 sacchi raccolti nella terza giornata. Dieci i sacchi raccolti nell’appuntamento dello scorso marzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!