Spoleto, a fuoco il salotto di un appartamento / Panico in via Marconi - Tuttoggi.info

Spoleto, a fuoco il salotto di un appartamento / Panico in via Marconi

Redazione

Spoleto, a fuoco il salotto di un appartamento / Panico in via Marconi

Mer, 11/12/2013 - 22:59

Condividi su:


E’ durata quasi 90 minuti la battaglia ingaggiata dai Vigili del Fuoco di Spoleto contro le fiamme che avevano avvolto il divano e che minacciavano di estendersi anche alle altre stanze della casa. L’incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle 14, in un appartamento di un condominio di via Frascarelli, traversa di viale Marconi. A dare l’allarme gli stessi proprietari, che si sono ritrovati tutto ad un tratto il salone in fiamme. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, anche se i danni alla stanza sono ingenti. Non solo a causa delle fiamme, che hanno completamente distrutto il divano, ma anche per il calore e per il fumo sprigionatisi nella stanza.

Le cause – A far divampare l’incendio potrebbe essere stato un frammento di brace ardente che dal camino è schizzato sul divano, anche se la proprietaria dell’appartamento avrebbe assicurato che il fuoco era spento. I controlli effettuati dai pompieri hanno comunque escluso l’ipotesi del guasto o di un cortocircuito dell’impianto elettrico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!