Spoleto a Colori, si delinea il programma dell'edizione 2013 - Tuttoggi.info

Spoleto a Colori, si delinea il programma dell'edizione 2013

Redazione

Spoleto a Colori, si delinea il programma dell'edizione 2013

Lun, 18/02/2013 - 16:25

Condividi su:


La manifestazione che ha riscosso grandissimo successo nelle passate edizioni, quest'anno si apre alla città con una settimana di intensa attività.
A riempire le piazze, le strade e i palcoscenici di Spoleto dal 25 Aprile al 1 Maggio saranno principalmente alcuni interessanti laboratori.
Una idea nata dall'esigenza di approfondire le diverse passioni che muovono la manifestazione, con l'obiettivo di elevarne la qualità attraverso 5 workshop di differente natura aperti a tutti.
Il primo workshop, per il quale si sono aperte le iscrizioni, è quello musicale proposto dalla Modern Music School diretta da Roberto Carlini, che ha l’obiettivo di accomunare tutte le persone con la passione per la musica e far incontrare i vari stili, le diverse culture musicali e le differenti “maturità strumentistiche”, dimostrando come il principiante possa interagire anche con il professionista con lo scopo di arricchire vicendevolmente il proprio bagaglio personale.

I musicisti, durante il workshop, verranno seguiti dagli insegnanti della Modern Music School e saranno divisi in vari gruppi di lavoro, creati in modo consono a quella che è la loro preparazione.
Al termine del laboratorio musicale sarà possibile ascoltare il frutto di questo lavoro nel concerto finale in Piazza della Libertà.
Chiunque faccia parte di una band musicale o che abbia voglia di esibirsi durante la manifestazione, anche al di fuori del workshop, potrà informare gli organizzatori per essere contattato.
Il concorso è aperto a tutti e per agevolare i musicisti provenienti da altre regioni gli organizzatori di Spoleto a Colori propongono una soluzione singolare: l'”adozione artistica” dei partecipanti, che saranno ospitati per tutto il periodo del laboratorio da alcune famiglie spoletine resesi disponibili.
L’adesione è da inviare entro e non oltre il 02 aprile 2013 tramite email a info@m-m-s.it o tramite posta a “Modern Music School” Parco Chico Mendes 06049 – Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!