Spoleto a Colori, presente anche il Gruppo d’Arte “I Quattro Passi” - Tuttoggi

Spoleto a Colori, presente anche il Gruppo d’Arte “I Quattro Passi”

Redazione

Spoleto a Colori, presente anche il Gruppo d’Arte “I Quattro Passi”

Ven, 19/04/2013 - 10:02

Condividi su:


Prosegue l’attività culturale e promozionale del Gruppo d’Arte “I Quattro Passi”, costituitosi su iniziativa di Sergio Bizzarri (Piccolo Museo), Emanuela Duranti (Artfotogallery) e Maria Giuseppina Caldarola (Officina d’arte&tessuti). Dopo il successo conseguito per la partecipazione alle iniziative promosse dal Comune di Spoleto in occasione della Giornata Internazionale della Donna, il Gruppo è ora impegnato nel fornire il proprio contributo al buon esito di “Spoleto a colori”.

Ha infatti promosso il percorso “La Via dell’Arte”, riunendo artisti e gallerie d’arte spoletine nell’intento di offrire un panorama della produzione e delle presenze artistiche nella città.
Il 28 aprile alle ore 16,30 si inaugureranno le mostre di :

Sergio Bizzarri (pittura) L’Antico;
Emanuela Duranti (fotografia) Il Viaggio;
Alessandro Grazi proposta da Maria Giuseppina Caldarola dell’Officina d’arte&tessuti
“ I semi non sono finiti”.

Tre mostre, tre artisti, ma un unico filo conduttore: storia, cultura e natura quali elementi alla base dell’esperienza umana, che si nutre di quanto nel passato è stato realizzato, di quanto si stratifica, a livello del singolo individuo e nella società, attraverso il personale/collettivo “viaggio”.

Nella stessa giornata, a seguire, sulla terrazza di Via Plinio il Giovane, angolo Via delle Terme, musica del Gruppo GROOWA CIRCUS.
Il 30 aprile ore 21,00, il Trio “EnriCos” eseguirà musiche di Astor Piazzolla.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!