Spoleto a Colori, plauso del sindaco Benedetti - Tuttoggi

Spoleto a Colori, plauso del sindaco Benedetti

Redazione

Spoleto a Colori, plauso del sindaco Benedetti

Dom, 05/05/2013 - 07:18

Condividi su:


Si è chiusa il 1 maggio con uno spettacolo di hip-hop al Complesso Monumentale di San Nicolò la manifestazione “Spoleto a Colori”, sette giorni all’insegna dell’arte di strada, della performance art, del teatro, della musica, della danza e della fotografia. Un successo oltre le aspettative come esplicitato dal sindaco di Spoleto Daniele Benedetti
“Spoleto a Colori è stato l’esempio eclatante di come si può dar vita, dal basso, ad un evento popolare di richiamo, vitale e coinvolgente, grazie al lavoro e alla passione di tante persone che hanno saputo fare gioco di squadra. La città ha risposto in modo straordinario. La riuscita della manifestazione è stata addirittura spettacolare”.

“Un evento – spiega il sindaco – che ha potuto contare su risorse limitate ma che grazie ad una rigorosa organizzazione, alla bontà dell’idea e ad un efficace passaparola è riuscito a richiamare tantissime persone. Il segreto di tutto questo è stata la collaborazione e l’unione di intenti tra organizzazione, istituzioni, associazioni di categoria, sponsor privati. Un encomio particolare ai tanti volontari che gratuitamente si sono fatti trascinare dal clima di entusiasmo della festa dando un contributo fondamentale”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!