Spoleto a Colori, l'organizzazione ringrazia tutti - Tuttoggi.info

Spoleto a Colori, l'organizzazione ringrazia tutti

Redazione

Spoleto a Colori, l'organizzazione ringrazia tutti

Lun, 06/05/2013 - 15:52

Condividi su:


L’associazione Spoleto a Colori ringrazia tutta la cittadinanza per la partecipazione, l’affetto e gli attestati di stima.
Il grande successo della manifestazione ci riempie di gioia per essere riusciti a dare qualcosa alla nostra città, a regalare un sorriso e ad aggregare tante realtà.
A poche ore dalla chiusura della manifestazione ci sentiamo di fare il punto e di concludere con un grande grazie.
Vogliamo ringraziare innanzitutto il sindaco Daniele Benedetti e l’amministrazione che hanno supportato con grande disponibilità tutto il nostro staff e l’imponente mole di lavoro dovuta ai tantissimi appuntamenti realizzati durante la settimana in una porzione di città che forse nessuno ha mai preso in considerazione per un unico evento.
Vogliamo ringraziare tutti i collaboratori, gli artisti, gli ospiti, i commercianti, il personale di Sistema museo, i giornalisti che ci hanno concesso attenzione e spazio sui loro giornali cartacei e online, le forze dell’ordine, i vigili urbani, i vigili del fuoco ed il personale sanitario e paramedico che si è reso disponibile per qualunque evenienza, pur non essendocene stato bisogno.
In modo particolare ringraziamo i residenti che hanno dovuto subire qualche disagio a causa del grande afflusso di persone.
Il consenso ricevuto ci incoraggia a continuare su questa strada, cercando sempre di migliorare e facendo tesoro dei consigli di tutti.
Nella settimana di Spoleto a Colori tutti gli appuntamenti sono andati sold out, incontrando facilmente il favore del pubblico.
La Maratona di Danza, lo spettacolo di chiusura “Io Hip Hop”,l’apericena al Chiostro San Nicolò, così come pure il Fluorescence Party alla Rocca Albornoziana sono stati un vero successo.
Ci hanno entusiasmato anche gli eventi all’aperto: il doppio appuntamento al Viale Trento e Trieste dedicato ai bambini (“ passeggini come se piovesse” ha dichiarato soddisfatto il sindaco), il Color Mob che ci ha sorpresi per la grandissima partecipazione e la Notte a Colori che ha riempito le piazze e le strade di tutto il centro storico anche ben oltre le 2:30 di notte.
Ringraziamo tutti quelli che hanno creduto in questa manifestazione e l’intero staff che è stato impegnato giorno e notte e che da mesi lavora per programmare ed organizzare ogni singolo momento.
Ci sentiamo orgogliosi per essere riusciti a dimostrare che Spoleto è viva e che tanti ragazzi hanno collaborato volontariamente perché si potesse realizzare un grande momento di festa collettiva. Abbiamo apprezzato tutte le iniziative collaterali messe in campo da soggetti privati che hanno arricchito la manifestazione e contribuito a farla crescere ed a renderla maggiormente attrattiva.
Questa gioia ci rende fiduciosi per il futuro e ci carica di nuove energie. Siamo pronti per ripartire già pieni di nuove idee per la prossima edizione di Spoleto a Colori. Grazie a tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!