Spoleto a Colori, l'Associazione Eclettica presenta le performance di Esmeralda e Giuliano Ottaviani - Tuttoggi

Spoleto a Colori, l'Associazione Eclettica presenta le performance di Esmeralda e Giuliano Ottaviani

Redazione

Spoleto a Colori, l'Associazione Eclettica presenta le performance di Esmeralda e Giuliano Ottaviani

Mar, 23/04/2013 - 14:44

Condividi su:


Nella kermesse delle celebrità di “Spoleto a Colori” viene presentata alla “Rocca dei Perugini” la Galleria Eclettica del Maestro Giuliano Ottaviani che presenta gli artisti: Patrizia Monzio Compagnoni – Esmeralda – Stefania Finestrelli – Anna Rosa Lugiato -Denise Pitagoras – Silvia Tagliabue – Gianni Turina- Enrico de Sisto – Liviano Orologio e l'associazione Arteinumbria.
La Galleria Eclettica è pronta a portare il suo contributo alla riuscita di “Spoleto a Colori promuovendo appunto la Via delgi Artisti”.
L'associazione Culturale Eclettica, diretta dal Maestro Giuliano Ottaviani, che opera da molti anni, promuove giovani artisti. In anteprima, nei grandi e meravigliosi spazi della “Rocca dei Perugini”, verranno presentati artisti in rappresentanza di vari paesi del mondo. Gli stessi avranno l'appoggio di critici come Paolo Levi, gallerie d'arte come Noli Arte in Liguria e verranno inseriti in televendite nazionali.

Finissage Galleria Eclettica Rocca Dei Perugini Corso Garibaldi
Sabato 27 aprile 2013 dalle ore 17 alle 21 performance dei Maestri Ottaviani ed Esmeralda con gruppo i “Cardiac Ritm” e con le danzatrici del ventre; seguirà Défilé di moda a cura dei negozianti di Via Porta Fuga.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!