Spoleto, 88 domande per 5 posti da collaboratore - Tuttoggi.info

Spoleto, 88 domande per 5 posti da collaboratore

Sara Fratepietro

Spoleto, 88 domande per 5 posti da collaboratore

Undici gli esclusi perché non avevano i requisiti necessari | Le date delle selezioni e le commissioni giudicatrici
Lun, 17/04/2017 - 10:25

Condividi su:


Sono state 88 le persone che hanno presentato domanda per i 5 posti complessivi da collaboratore a tempo determinato (fino al 31 dicembre 2017 e con contratto non rinnovabile) al centro della selezione promossa dal Comune di Spoleto. Assunzioni finalizzate alle esigenze post terremoto e finanziati con gli appositi fondi. Le domande scadevano il 3 aprile e nei prossimi giorni si svolgeranno le selezioni.

Per quanto riguarda i 3 contratti di collaborazione coordinata e continuativa rivolta ad altrettanti tecnici, le domande sono state 42 e soltanto una persona è stata esclusa per mancanza dei titoli richiesti per l’ammissione. Le selezioni si terranno giovedì 20 aprile con inizio alle ore 10 ed eventuale prosecuzione il 21 aprile. La commissione giudicatrice è composta da Claudio Gori (dirigente del Comune di Spoleto), Giovanni Rossi (ingegnere del Comune di Foligno) e Pamela Virgili (ingegnere del Comune di Sant’Anatolia di Narco).

Per quanto riguarda 1 posto da collaboratore geologo, le domande sono state 10 e tutti sono stati ammessi. In questo caso le selezioni si sono già tenute giovedì scorso (commissione giudicatrice composta da: Mario Ruggieri, Giovanni Rossi e Pamela Virgili). L’esito non è ancora noto.

Infine, per il posto da collaboratore amministrativo – contabile, le domande sono state 36 e gli esclusi (non in possesso dei titoli necessari) in tutto 10. Le selezioni sono programmate per domani (18 aprile) con inizio alle ore 10 ed eventuale proseguimento mercoledì. La commissione è composta da tutti dipendenti del Comune di Spoleto: Stefania Nichinonni, Mario Ruggieri e Roberta Farinelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!