Spoleto, 7^ "Festa dei Bambini" organizzata da Comitato Migranti e l'associazione romena " Mihai Eminescu" - Tuttoggi.info

Spoleto, 7^ “Festa dei Bambini” organizzata da Comitato Migranti e l'associazione romena ” Mihai Eminescu”

Redazione

Spoleto, 7^ “Festa dei Bambini” organizzata da Comitato Migranti e l'associazione romena ” Mihai Eminescu”

Lun, 29/04/2013 - 14:27

Condividi su:


In una nota alla stampa la presidente del Comitato Migranti, Ramona Mihai, racconta la storia di integrazione di tanti romeni che hanno poi trovato casa nella nostra terra, e annuncia la programma zione della 7^ Festa dei Bambini in calendario per il prossimo 26 maggio a Spoleto.

“Il Comitato dei Migranti- racconta Ramona- nacque nel 2003 spinto dall' esigenza di integrarsi in un paese meraviglioso ma sconosciuto a noi stranieri e dal desiderio di unirci e far conoscere le nostre culture al popolo italiano. Non è stato molto facile, ma ogni anno organizziamo degli eventi di divertimento, tradizioni,socio-culturale a titolo di volontariato, grazie all' aiuto dei nostri associati di diverse etnie e con un piccolo contributo dal Comune.”

Il giorno di 26 maggio alle ore 15.30, nella palestra della scuola media Luigi Pianciani, il Comitato organizzerà così la 7^ “Festa dei bambini”, portata a Spoleto dalla associazione romena ” Mihai Eminescu”, dove i piccoli e i grandi assisteranno a un programmo ricreativo con buffet, giochi, musica, balli e alla fine con dei piccoli regali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!