Spoleto, 4 scosse di terremoto in mezz'ora stanotte - Tuttoggi

Spoleto, 4 scosse di terremoto in mezz’ora stanotte

Redazione

Spoleto, 4 scosse di terremoto in mezz’ora stanotte

Dalle 2.44 alle 3.15 la terra ha tremato a ripetizione | Magnitudo massima 2.2
Mer, 14/10/2015 - 15:19

Condividi su:


Ha tremato per quattro volte nel giro di mezz’ora la terra tra Spoleto e Castel Ritaldi. Quattro scosse in rapida serie, dalle 2.44 alle 3.13, che, nonostante fosse notte fonda, sono state distintamente avvertite dalla popolazione. La più forte è stata la prima, 2.2 di magnitudo, mentre le altre hanno raggiunto rispettivamente 1.8, 2.1 e 2 gradi. L’epicentro di tutte e quattro le scosse è stato registrato dai sismografi nel territorio comunale di Spoleto, con una profondità variabile tra 5 e 8 km. Non è stato segnalato alcun danno a persone o cose.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!