Spoleto, 33enne fermato in centro dalla Polizia | Aveva decreto espulsione non rispettato - Tuttoggi.info

Spoleto, 33enne fermato in centro dalla Polizia | Aveva decreto espulsione non rispettato

Redazione

Spoleto, 33enne fermato in centro dalla Polizia | Aveva decreto espulsione non rispettato

L'uomo, un macedone, aveva precedenti penali per furto aggravato e porto abusivo di armi
Lun, 14/11/2016 - 12:14

Condividi su:


Nel corso di un controllo effettuato alcune sere fa in pieno centro dalla Volante della Polizia del Commissariato di Spoleto, è stata fermata un’autovettura con all’interno una persona sospetta. Dopo i primi accertamenti si è capito che si trattava di un trentatreenne macedone, gravato da numerosi precedenti penali  e di Polizia per i reati di furto aggravato e porto abusivo di armi.

Allo straniero, in considerazione della sua fedina penale, era stato già rifiutato il rinnovo del permesso di soggiorno da parte della Questura di Perugia a febbraio del 2016, e doveva già da tempo lasciare il territorio nazionale ma non aveva ottemperato facendo perdere le sue tracce.

Lo straniero, F.Z. le sue iniziali,  è stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia dove gli è stato consegnato un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Perugia. Portato successivamente davanti al Giudice di Pace per dar corso all’ordine di espulsione, subito dopo  l’uomo è stato accompagnato presso l’aeroporto di Roma Fiumicino ed imbarco su volo diretto in Albania.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!