Spoleto, 3 giovani sorpresi con droga | Patente ritirata a una ragazza - Tuttoggi.info

Spoleto, 3 giovani sorpresi con droga | Patente ritirata a una ragazza

Redazione

Spoleto, 3 giovani sorpresi con droga | Patente ritirata a una ragazza

Sab, 10/12/2022 - 13:57

Condividi su:


Spoleto, veicolo in sosta, con 3 giovani a bordo, attira attenzione degli agenti. Spunta droga dopo perquisizione

Mentre erano impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio nel quartiere residenziale di via Reggiani, finalizzati a prevenire i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato Commissariato di Spoleto hanno fermato tre persone – due cittadini stranieri e una cittadina italiana, rispettivamente classe 1992, 1994 e 2001, con precedenti di polizia – che, all’interno di un veicolo in sosta, avevano attirato la loro attenzione.

Spunta droga dopo perquisizione

Dopo essere stati identificati, considerati i precedenti per reati in materia di stupefacenti e porto di oggetti atti ad offendere, gli operatori li hanno sottoposti a perquisizione che ha dato esito positivo per la 21enne e per il 20enne. All’interno della borsa della ragazza, infatti, gli agenti hanno rinvenuto un contenitore in metallo contenente della sostanza stupefacente che, da un successivo controllo, è risultata essere un derivato della canapa indiana. Inoltre, nascosto tra gli indumenti del 20enne, i poliziotti hanno trovato un involucro di cellophane termosaldato contenente della sostanza stupefacente dello stesso tipo.

Patente ritirata

Accompagnati presso gli uffici del Commissariato di Spoleto per le attività di rito, i poliziotti hanno sanzionato amministrativamente i due giovani per possesso di sostanza stupefacente, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90. Alla 21enne, inoltre, è stata ritirata la patente di guida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!