Spoleto, 22enne accoltellato da ignoti vicino alla chiesa | Indagano i carabinieri - Tuttoggi

Spoleto, 22enne accoltellato da ignoti vicino alla chiesa | Indagano i carabinieri

Sara Fratepietro

Spoleto, 22enne accoltellato da ignoti vicino alla chiesa | Indagano i carabinieri

I fatti avvenuti nella serata di mercoledì, il giovane ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita | Giallo su autori e movente dell'aggressione
Ven, 04/05/2018 - 12:01

Condividi su:


E’ giallo sull’aggressione avvenuta due sere fa a San Giovanni di Baiano, dove un giovane è stato accoltellato al busto da ignoti. I fatti sono avvenuti nella serata del 2 maggio nei pressi della chiesa della popolosa frazione.

Secondo le poche informazioni che trapelano, un 22enne spoletino di nazionalità marocchina è stato colpito al torace con un coltello da un’altra persona. Fortunatamente la coltellata non gli ha provocato ferite profonde. Sul posto sono quindi arrivati i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportarlo in ambulanza all’ospedale di Spoleto, dove è stato ricoverato. Il ragazzo non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Spoleto, guidati dal tenente Aniello Falco, che ora stanno indagando a tutto tondo per capire chi sia l’autore (o gli autori) dell’aggressione e le motivazioni. Il ragazzo, infatti, non sarebbe riuscito a riconoscerli, né al momento ci sarebbero elementi utili a comprendere possibili cause che hanno portato all’accoltellamento.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!