"Spoleto 2012 - Personae", il nuovo calendario della Casa Famiglia S. Antonio Oami di Baiano - Tuttoggi.info

“Spoleto 2012 – Personae”, il nuovo calendario della Casa Famiglia S. Antonio Oami di Baiano

Redazione

“Spoleto 2012 – Personae”, il nuovo calendario della Casa Famiglia S. Antonio Oami di Baiano

Gio, 15/12/2011 - 10:14

Condividi su:


Sabato 17 dicembre 2011 alle ore 11 presso la Casa Famiglia S. Antonio OAMI in via dell'Artificiere n. 6 a Baiano, si terrà l'evento di presentazione del Calendario Spoleto 2012 – “Personae”. Anche quest'anno la Casa Famiglia di Baiano presenta il suo progetto Calendario. Da alcune stagioni ormai va avanti questa tradizione cittadina che vede la Struttura di Baiano come protagonista nella ideazione, progettazione e realizzazione del Calendario per l'anno in arrivo. Anche questa volta gli operatori, i ragazzi ed i volontari sono riusciti a realizzare una proposta piacevole, utile ed innovativa malgrado il periodo non facile soprattutto a causa della crisi finanziaria internazionale.

L'iniziativa di quest'anno parla delle persone, dei gruppi di persone in particolare. Infatti i protagonisti delle foto sono persone le quali, per motivi diversi, si mettono insieme, costituiscono un gruppo, un'associazione, e si danno da fare sul territorio nel sociale, nello sport, nella cultura e nella tradizione. Il titolo “Personae” prende in prestito un termine latino, ma solo per utilizzarne la propria caratteristica estetica che consente, in una sola parola, di rappresentare sia il singolo, sia la molteplicità di più persone. Il calendario verrà diffuso gratuitamente su tutto il territorio spoletino, ma eventuali offerte contribuiranno al sostentamento delle attività che la Casa Famiglia S. Antonio porta avanti tutti i giorni, durante tutto l'arco dell'anno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!