Spoleto, 2 settimane di lavori contro la polvere negli uffici del Giudice di pace - Tuttoggi.info

Spoleto, 2 settimane di lavori contro la polvere negli uffici del Giudice di pace

Redazione

Spoleto, 2 settimane di lavori contro la polvere negli uffici del Giudice di pace

Da lunedì gli interventi alla pavimentazione di palazzo Leoncilli, gli uffici del Giudice di pace rimarranno per ora all’interno del Tribunale
Dom, 10/03/2019 - 10:24

Condividi su:


Inizieranno lunedì 11 marzo gli interventi per rimuovere la polvere, segnalata nelle scorse settimane, negli uffici del Giudice di pace a Palazzo Leoncilli. Lo conferma in una nota il Comune di Spoleto, dopo che già l’assessore ai lavori pubblici Angelo Loretoni aveva preannunciato il loro avvio all’inizio della prossima settimana.

I lavori, che dureranno due settimane e termineranno lunedì 25 marzo, consentiranno di effettuare la ripulitura ed il trattamento del pavimento in cotto. La specificità degli interventi richiesti non consentirà la presenza del personale durante l’esecuzione dei lavori.


Giudice di pace chiuso per polvere | Udienze trasferite in tribunale


Proprio per la presenza della polvere che ha creato problemi ai dipendenti dell’ufficio del giudice di pace di Spoleto, palazzo Leoncilli è stato chiuso e gli uffici trasferiti all’interno del palazzo del Tribunale in corso Mazzini da giovedì.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!