Spoleto, 170mila euro per rimettere a nuovo Piazza Signoria e Via Duomo - Partono i lavori - Tuttoggi.info

Spoleto, 170mila euro per rimettere a nuovo Piazza Signoria e Via Duomo – Partono i lavori

Redazione

Spoleto, 170mila euro per rimettere a nuovo Piazza Signoria e Via Duomo – Partono i lavori

Mar, 02/04/2013 - 11:35

Condividi su:


Inizierà mercoledì 3 aprile una nuova fase di interventi che rientrano nel Programma Integrato di Recupero (PIR) e che interesseranno in particolare Piazza della Signoria. I lavori, che nel dettaglio riguardano oltre Piazza della Signoria anche via del Duomo fino all'altezza di Palazzo Dragoni, saranno eseguiti dalla ditta Seprim sas. Gli interventi riguardano il rifacimento della rete fognaria, delle reti di distribuzione dell'acqua potabile e del gas metano, la realizzazione di canalizzazioni interrate per la rete di distribuzione Enel e Telecom e la sistemazione delle pavimentazioni. L'importo complessivo dei lavori, che saranno eseguiti in 90 giorni, è di circa 170.000 euro.

A partire dalle ore 7,00 del 03 Aprile 2013 e per i successivi 90 giorni e comunque fino al termine dei lavori un’ordinanza impone il divieto di transito e sosta con rimozione forzata estesa a tutti i veicoli in piazza della Signoria e via del Seminario. Gli abbonamenti per la sosta a pagamento rilasciati da Umbria TPL e Mobilità, per via Duomo, piazza della Signoria e via del Seminario, avranno validità per tutte le aree della della Z.T.L. A del centro storico e per l’area di sosta a pagamento di via Cecili. Ai titolari dei permessi di solo transito le cui aree di sosta private ricadano in piazza della Signoria e via del Seminario, verranno rilasciati gratuitamente dalla Polizia Municipale permessi di transito e sosta per tutte le aree della Z.T.L. A e per l’area di sosta a pagamento di via Cecili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!