SPOLETINO PROVOCA INCIDENTE SOTTO EFFETTO DI DROGA: ARRESTATO PER OMISSIONE DI SOCCORSO - Tuttoggi.info

SPOLETINO PROVOCA INCIDENTE SOTTO EFFETTO DI DROGA: ARRESTATO PER OMISSIONE DI SOCCORSO

Redazione

SPOLETINO PROVOCA INCIDENTE SOTTO EFFETTO DI DROGA: ARRESTATO PER OMISSIONE DI SOCCORSO

Mer, 02/09/2009 - 12:43

Condividi su:


Verso le tre di questa mattina, un giovane alla guida della sua autovettura, mentre percorreva le strade del centro, ha tamponato violentemente un altro veicolo che lo precedeva: l'uomo, anziché fermarsi e prestare soccorso agli occupanti del veicolo tamponato violentemente, e ai quali successivi accertamenti sanitari hanno riscontrato gravi lesioni, si è dato alla fuga cercando anche di far perdere le proprie tracce.

Ai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Spoleto sono bastati pochi indizi per localizzare ed identificare il responsanbile, un giovene 26enne risultato poi positivo all'uso di stupefacenti.

I Carabinieri, constatate anche le condizioni dell'autovvettura sulla quale viaggiava il giovane, lo hanno immediatamente posto in stato di arresto con l'accusa di “omissione di soccorso”.

L'uomo è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che lo processerà per direttissima nella giornata di oggi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!