Spoletino muore mentre fa il bagno a Ostuni con la fidanzata - Tuttoggi.info

Spoletino muore mentre fa il bagno a Ostuni con la fidanzata

Redazione

Spoletino muore mentre fa il bagno a Ostuni con la fidanzata

Gio, 01/08/2013 - 20:05

Condividi su:


Un 41enne ha perso la vita questo pomeriggio mentre stava facendo il bagno in un tratto di spiaggia libera del litorale di Ostuni, in località Pilone. L'uomo si trovava in vacanza con la propria fidanzata a Polignano a mare, in provincia di Bari. Si tratta di F.M., libero professionista originario di Santa Anatolia di Narco, ad una manciata di chilometri dalla città del festival. Non sono ancora chiare le cause del decesso, ovvero se è stato colpito da un malore o è annegato per le condizioni meteo che in quel momento interessavano la zona (in quel punto si sono verificati in passato diversi casi di annegamento, specie quanto soffia il maestrale). Lo sventurato bagnante è stato prontamente soccorso ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Anche la compagna è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari colpita da un forte choc. Sul tragico episodio sono in corso gli accertamenti degli agenti del commissariato e della capitaneria di porto di Ostuni.

(Articolo modificato alle 12.11 del 2 agosto)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!