Spoletino cade in struttura sanitaria e muore: familiari presentano esposto ai Carabinieri - Tuttoggi.info

Spoletino cade in struttura sanitaria e muore: familiari presentano esposto ai Carabinieri

Redazione

Spoletino cade in struttura sanitaria e muore: familiari presentano esposto ai Carabinieri

Ven, 02/11/2012 - 01:10

Condividi su:


Sarebbe stata una caduta accidentale, avvenuta qualche giorno fa nell'atrio della struttura specializzata di cui era ospite, la causa della morte di uno spoletino. Sul fatto però farà piena luce la procura della repubblica di Spoleto alla quale si è rivolto il figlio dell'uomo che sull'episodio ha presentato un esposto ai carabinieri della locale compagnia. A non convincere il familiare dell'anziano deceduto sarebbero alcuni “segni” trovati sul corpo del loro congiunto, apparentemente non riconducibili con la caduta. Le prime indagini avviate dalla Polizia – allertata dai responsabili della struttura sanitaria – avrebbero confermato che la caduta accidentale sarebbe compatibiele con la morte dell'anziano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!