SPOLETINO ACCIUFFA IL LADRO IN CAMERA DA LETTO - Tuttoggi

SPOLETINO ACCIUFFA IL LADRO IN CAMERA DA LETTO

Redazione

SPOLETINO ACCIUFFA IL LADRO IN CAMERA DA LETTO

Mer, 03/10/2007 - 21:41

Condividi su:


Un ladro un po' inesperto quello che ieri è entrato furtivamente nell'appartamento di due coniugi sito nella prima periferia di Spoleto, a Madonna di Lugo per la precisione. Il solito ignoto, infatti, si è mosso maldestramente inciampando probabilmente su un tappeto e richiamando così l'attenzione degli inquilini. Il proprietario, compresa la situazione, si è lanciato sul malvivente afferrandolo per il giubbetto. Il ladro ha così cominciato a dimenarsi fino a quando è riuscito a sfuggire alla presa dell'uomo e a saltare dalla finestra dileguandosi nella notte. E' probabile che ad attenderlo ci fosse un complice: secondo la ricostruzione delle vittime infatti, il furfante avrebbe gettato diversi oggetti fuori dalla finestra (inclusa una borsa della proprietaria che conteneva soldi e documenti), probabilmente per 'passarli' al palo affinchè li assicurasse all'intero dell'auto con cui avevano raggiunto l'abitazione dei due malcapitati. Il fatto è ora al vaglio degli inquirenti, presso i quali i due coniugi hanno sporto regolare denuncia.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!