Spoletina stroncata da malore durante pellegrinaggio a Leonessa - Tuttoggi.info

Spoletina stroncata da malore durante pellegrinaggio a Leonessa

Redazione

Spoletina stroncata da malore durante pellegrinaggio a Leonessa

Stava salendo a piedi al santuario di Colle Collato quando si è sentita male, inutili i soccorsi
Dom, 05/07/2015 - 15:33

Condividi su:


E’ morta stroncata da un malore mentre stava salendo in pellegrinaggio verso il Santuario di Colle Collato a Leonessa, piccolo comune montano in provincia di Rieti ma molto vicino ai confini umbri. La donna, 68 anni, era originaria di Spoleto. Si sarebbe accasciata a terra all’improvviso mentre i compagni di camminata allertavano i soccorsi. Sul posto sono giunti 118, Carabinieri e Vigili del Fuoco del comando provinciale di Rieti, sia con un mezzo di terra che con un elicottero alzatosi in volo da Ciampino. Elicottero che però è stato richiamato prima di arrivare a destinazione: per la poveretta, infatti, non c’era già più nulla da fare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!