Spoletina investita in centro, l'autista prima la soccorre, poi risale in auto e se ne va - Tuttoggi.info

Spoletina investita in centro, l'autista prima la soccorre, poi risale in auto e se ne va

Redazione

Spoletina investita in centro, l'autista prima la soccorre, poi risale in auto e se ne va

Ven, 22/07/2011 - 00:40

Condividi su:


E’ stata travolta sulle strisce pedonali da un’auto, il cui conducente si è fermato per soccorrerla “solo momentaneamente”, prima di risalire in macchina e allontanarsi di gran carriera. E’ successo nel tardo pomeriggio di mercoledi ad una signora di Spoleto che stava attraversando Viale della stazione, all’altezza della scuola di polizia. Ma solo oggi se n'è avuta notizia.

Secondo la ricostruzione fornita a TuttOggi.info dalla stessa vittima, il veicolo sembra andasse ad una andatura sostenuta e, probabilmente per una svista, ha colpito la malcapitata. L'impatto è stato forte e la donna, fortunatamente investita di striscio, è caduta rovinosamente in terra. A detta dei testimoni il conducente, un uomo sulla quarantina, in un primo momento ha fermato il veicolo ed è sceso, raccogliendo da terra gli effetti personali della donna e aiutandola a rialzarsi. Subito dopo, però, sollecitato da altre auto a liberare la carreggiata, è risalito a bordo del proprio veicolo ed è andato via.
La donna, accompagnata al pronto soccorso, ha riportato la frattura del setto nasale, una ferita sulla fronte ed una frattura scomposta al polso, per la quale stasera è stato necessario un intervento chirurgico. Il conducente sarebbe già stato rintracciato dai vigili urbani, grazie ad un testimone che aveva preso il numero della targa.

Niente denuncia – La donna ha deciso di non sporgere denuncia per omissione di soccorso: “Non mi è sembrato giusto fare la denuncia – ha detto a Tuttoggi.info – non voglio infierire, anche perché in un primo momento si è fermato”.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!