Venerdi 8 luglio torna SpolART con gli Egoricarica
Dopo il grande successo del primo evento con la partecipazione della Spoleto Blue Band, torna SpolART il viaggio artistico-musicale che ha trovato la sua casa presso l’Arca Street Art Hotel.
Il programma di venerdi 8 luglio prevede ancora una volta un aperitivo a partire dalle 19:30 seguito dalla cena spettacolo e dal Dj Set a cura di Radiopinki. Per il secondo appuntamento il gruppo musicale scelto è quello degli Egoricarica. Cena sempre e solo su prenotazione vista la disponibilità limitata e l’alto numero di richieste. D’altronde l’estate è arrivata ormai da settimane e la voglia di stare dinuovo insieme e divertirsi è ormai esplosa.
Il menu di venerdi 8 luglio prevede come antipasto una torretta di melanzane con salsa di Parmigiano Reggiano e basilico. A seguire Casarecce al pesto di rucola, pachino e guanciale croccante. Per secondo filetto di maiale in crosta di pane aromatica con patate sotto la cenere come contorno. Il dessert sarà sbriciolata di mele e cannella su crema inglese.
I prossimi appuntamenti in calendario:
29 luglio – Stupendo Vasco Rossi Tribute
12 agosto – Lola Swing Italiano
19 agosto – Western Country Band
9 settembre – Vicky Love, Biagio Antonacci Tribute
Per info e prenotazioni chiamare 3405951240 (Endrio), 3382835181 (Enrico) oppure 0743.49340. L’Arca Street Art Hotel si trova a Spoleto sulla S.S. Flaminia al km 127.