Spinazzola ancora migliore in campo: "Il mio miglior momento"

Spinazzola ancora migliore in campo in Italia – Austria: “Il mio miglior momento”

Redazione

Spinazzola ancora migliore in campo in Italia – Austria: “Il mio miglior momento”

Dom, 27/06/2021 - 10:43

Condividi su:


L'intervista al calciatore folignate a RaiSport

Per la seconda volta, il folignate Leonardo Spinazzola è stato scelto dalla Uefa come il migliore in campo nel match di ieri tra Italia e Austria.

“Sarebbe stata una partita difficile”

C’è stata tantissima sofferenza – ha detto Spinazzola, parlando al fine partita ai microfoni di RaiSportsapevamo che sarebbe stata una partita difficile e tosta. Siamo stati sul pezzo anche nei momenti più difficili, non abbiamo mai mollato, abbiamo difeso tutti insieme e siamo stati bravi a trovare questi due gol“.

“Il mio miglior momento”

Siamo 26 giocatori che sono tutti titolari. Tutti lo diciamo, siamo allo stesso livello. E’ importante chi entra perché, come questa volta, può dare una grandissima mano“. E alla domanda sulla sua carriera: “Il miglior momento della carriera, oggi sul palcoscenico più importante“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!