Spi Cgil Spoleto, Lucio Gentili è il nuovo segretario - Tuttoggi

Spi Cgil Spoleto, Lucio Gentili è il nuovo segretario

Redazione

Spi Cgil Spoleto, Lucio Gentili è il nuovo segretario

Gio, 01/12/2022 - 11:39

Condividi su:


Assemblea dei delegati dello Spi Cgil di Spoleto a San Giovanni di Baiano, eletto all'unanimità Lucio Gentili

Lucio Gentili è il nuovo segretario della Lega Spi Cgil di Spoleto. E’ stato eletto al termine del congresso che si è tenuto a San Giovanni di Baiano.

L’assemblea ha visto un’ampia partecipazione di delegati, oltre all’intervento del sindaco Andrea Sisti,  dell’Anpi e di varie associazioni. Per la Cgil sono intervenuti Simone Pampanelli, segretario generale della Camera del Lavoro di Perugia, e Angelo Scatena, responsabile di zona, mentre per lo Spi Cgil sono intervenuti Mario Bravi, segretario generale provinciale, e Maria Rita Paggio, segretaria generale dello Spi dell’Umbria.

È stato sottolineato il sostegno alle prossime iniziative di lotta dello Spi e della Cgil contro la manovra iniqua del Governo Meloni. Al termine dei lavori, come detto, il nuovo direttivo della Lega Spi Cgil di Spoleto ha eletto all’unanimità come nuovo segretario generale Lucio Gentili.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!