Spettacolo natalizio della scuola "F. Toscano" in favore dell'Associazione Gillo - Tuttoggi.info

Spettacolo natalizio della scuola “F. Toscano” in favore dell'Associazione Gillo

Redazione

Spettacolo natalizio della scuola “F. Toscano” in favore dell'Associazione Gillo

Gio, 19/12/2013 - 08:28

Condividi su:


La Scuola Primaria “F. Toscano” presenta lo spettacolo musicale “La notte dei giochi… per un mondo di pace”, a favore dell'Associazione Gillo. La drammatizzazione, come da tradizione, è interpretata dagli alunni della classe VA, mentre le coreografie e i canti coinvolgeranno tutte le altre classi. Lo spettacolo si terrà presso il chiostro di San Nicolò venerdì 20 dicembre alle ore 17,30. La drammatizzazione è stata curata dall'esperta di teatro Lorella Natalizi, le coreografie dall'insegnante di ballo Tamara Patassa, mentre i canti sono stati curati dal maestro Mauro Presazzi. Si è riscontrata una sentita partecipazione da parte dei genitori che si sono attivati nella ricerca degli sponsor, grazie ai quali si potrà dare luogo alla manifestazione natalizia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!