SPETTACOLO DI BENEFICENZA PER LA CASA FAMIGLIA OAMI DI S. GIOVANNI DI BAIANO - Tuttoggi.info

SPETTACOLO DI BENEFICENZA PER LA CASA FAMIGLIA OAMI DI S. GIOVANNI DI BAIANO

Redazione

SPETTACOLO DI BENEFICENZA PER LA CASA FAMIGLIA OAMI DI S. GIOVANNI DI BAIANO

Ven, 27/02/2009 - 13:13

Condividi su:


Il Rotary Club di Spoleto e la Compagnia Teatrale “La Maschera” organizzano uno spettacolo di beneficenza per la Casa Famiglia Oami di Baiano Domenica 1 marzo alle ore 17 al Teatro Nuovo di Spoleto il Rotary Club e la Compagnia Teatrale “La Maschera” propongono la commedia “Sor Torquato scojonatu”. Il prezzo del biglietto, a posto unico, è di 10 euro. Il ricavato verrà dato in beneficenza alla Casa Famiglia Oami di Baiano di Spoleto, opera segno della Caritas diocesana che accoglie persone diversamente abili. La piece è un libero adattamento in dialetto spoletino, fatto da Gianfrancesco Marignoli, della commedia “Sior Todero Brontolon” di Carlo Goldoni. Per prenotare i biglietti si può telefonare al Cav. Filippo Pupella al numero 0743/216294, dalle ore 10 alle ore 13, dal lunedì al sabato. Si può anche inviare un fax allo 0743/216335, oppure una e-mail a pubbliche.relazioni@carispo.it. I biglietti prenotati possono essere ritirati presso il punto vendita in via Minervio 4 a Spoleto, accanto alla sede della “Pro-Spoleto”, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13, oppure al Teatro Nuovo il giorno stesso dello spettacolo, a partire dalle ore 16.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!