Spettacoli estivi a Spoleto, parte la prevendita per i concerti di Nada e Gegè Telesforo - Tuttoggi.info

Spettacoli estivi a Spoleto, parte la prevendita per i concerti di Nada e Gegè Telesforo

Redazione

Spettacoli estivi a Spoleto, parte la prevendita per i concerti di Nada e Gegè Telesforo

Mer, 08/08/2012 - 16:29

Condividi su:


Parte oggi la prevendita per gli spettacoli a pagamento in programma a fine agosto in Piazza Duomo. I due spettacoli sono quello di Nada con Fausto Mesolella, chitarrista degli Avion Travel, fissato per venerdì 24 agosto alle 21.30 e di Gegè Telesforo, lunedì 27 agosto. Entrambi i concerti inizieranno alle 21.30. Il circuito di prevendita è quello di Ticket Italia. I biglietti sono disponibili tramite internet – sito www.ticketitalia.com – e alla Box 25 di Piazza della Vittoria (tel. 0743222 889). Il biglietto di ingresso per entrambi gli spettacoli è € 11,50. L’accesso per i due concerti è da Via Saffi.

Gli altri spettacoli previsti in cartellone, con inizio sempre alle 21.30, sono ad ingresso gratuito. Il primo spettacolo in cartellone, giovedì 23 agosto, 21.30, Piazza Duomo, è affidato a Mezzotono Piccola Orchestra Italiana Senza Strumenti. Lo spettacolo dei Mezzotono è un mix di musica, intrattenimento e cultura in cui non vengono utilizzati strumenti musicali ma sono le voci.

Domenica 26 agosto va in scena in Piazza Duomo la DaCruDanceCompany con “Kaze Mononoke”, uno spettacolo che, attraverso una danza frutto di una sorprendente contaminazione tra hip hop theater, danza contemporanea e linguaggi artistici innovativi, racconta l’hanami, la tradizionale usanza giapponese di godere della bellezza della fioritura primaverile dei ciliegi. Spettacolo di Chiusura è venerdì 31 agosto alla Basilica di San Salvatore, patrimonio UNESCO, con Michele Hendrix e una band di quattro elementi. Hendrix è una delle più rinomate cantanti del jazz moderno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!