SPETTACOLARE INCIDENTE STRADALE CON TRE AUTO COINVOLTE. ACCERTAMENTI DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE - Tuttoggi.info

SPETTACOLARE INCIDENTE STRADALE CON TRE AUTO COINVOLTE. ACCERTAMENTI DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Redazione

SPETTACOLARE INCIDENTE STRADALE CON TRE AUTO COINVOLTE. ACCERTAMENTI DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Gio, 12/11/2009 - 20:03

Condividi su:


Uno spettacolare incidente stradale si è verificato, poco prima delle 19 in viale Firenze a Foligno. Tre auto, per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale, sono entrate in violentissima collisione. All'esito dell'impatto le vetture hanno invaso entrambe le direttrici di marcia bloccando di fatto il traffico. La zona interessata è quella del secondo tratto di viale Firenze, quella che va dall'incrocio di viale Firenze verso Spello. Tutte da chiarire, come si diceva, le cause dello scontro. Sul posto anche le ambulanze del 118, che hanno prestato le prime cure ad alcuni degli occupanti le auto, rimasti feriti fortunatamente in maniera lieve, ed i vigili del fuoco. La zona già in passato è stata a più riprese teatro di incidenti stradali tra cui anche investimenti di ciclisti e pedoni. Per capire come si siano svolti i fatti si dovrà attendere lo sviluppo dei rilievi operati dalla municipale, cui spetterà accertare ruoli ed eventuali responsabilità degli automobilisti coinvolti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!