Spello, sfida tv per diventare il Borgo più bello d'Italia - Tuttoggi.info

Spello, sfida tv per diventare il Borgo più bello d’Italia

Redazione

Spello, sfida tv per diventare il Borgo più bello d’Italia

La città delle Infiorate si può votare dal sito della trasmissione Rai "Alle falde del Kilimangiaro"
Ven, 26/02/2016 - 15:11

Condividi su:


Spello è pronta per iniziare la sfida per l’elezione della terza edizione del Borgo più bello d’Italia.

La competizione, che si sviluppa nell’ambito della trasmissione Alle Falde del Kilimangiaro in onda su Rai3, vede la Splendidissima Colonia Julia concorrere insieme ad altri borghi d’Italia in rappresentanza dell’Umbria.

A scegliere sarà il popolo del web insieme ad una giuria composta da noti personaggi.

Per votare basta collegarsi al sito www.kilimangiaro.rai.ite registrarsi con una semplice procedura on-line. Il web-voting si chiuderà alle 23.59 del 13 marzo, il vincitore sarà poi decretato durante la finale del 27 marzo in onda in prima serata su Rai3.

E’ possibile votare un borgo per volta, e si può esprimere un solo voto ogni 24 ore: i giudici parteciperanno alle puntate del Kilimangiaro di domenica 28 febbraio, 6 e 13 marzo e visionando i filmati dei venti borghi potranno esprimere la propria preferenza.

“Siamo onorati di rappresentare l’Umbria in questa competizione che vede Spello confrontarsi con altri borghi italiani, ciascuno significativo per le proprie caratteristiche – afferma il sindaco Moreno Landrini- invitiamo gli amanti della nostra città d’arte e dei fiori a votare e far votare ogni giorno, al fine di ottenere un prezioso riconoscimento che porterà Spello a una ulteriore promozione nello scenario nazionale”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!