SPELLO: L’ASSOCIAZIONE “GUERRINO BONCI” AFFRONTA IL TEMA DEL CARO VITA - Tuttoggi.info

SPELLO: L’ASSOCIAZIONE “GUERRINO BONCI” AFFRONTA IL TEMA DEL CARO VITA

Redazione

SPELLO: L’ASSOCIAZIONE “GUERRINO BONCI” AFFRONTA IL TEMA DEL CARO VITA

Dom, 05/10/2008 - 12:32

Condividi su:


“Le tasche dei lavoratori, tra inflazione galoppante e salari al palo. Cosa possiamo fare? Parliamone”. Sarà questo l'argomento che, lunedì 6 ottobre alle ore 21,00 nella Sala dell'Editto del palazzo comunale, verrà trattato dall'Associazione politico culturale “Guerrino Bonci”.

L' Associazione ha organizzato un incontro sul tema per il quale saranno chiamati ad intervenire il sindaco Sandro Vitali, il direttore di CCIAA di Perugia Andrea Sammarco, il responsabile dell'Associazione consumatori Sandro Petruzzi, il segretario regionale della Uil Umbria Claudio Bendini, l'assessore al bilancio del Comune di Spello Liana Tili e l'assessore ai servizi sociali del Comune di Spello Enzo Fastellini. Coordina Gian Primo Narcisi del circolo Guerrino Bonci.

Si tratta di un tema molto attuale, con il potere si acquisto che sta diminuendo sempre di più, mentre i salari permangono ai livelli di qualche anno fa. L'obiettivo di questo incontro è quello di tentare di dare soluzioni possibili a questi problemi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!