SPELLO: INIZIANO I LAVORI DELLA NUOVA CONDOTTA DI PIAZZA PARTIGIANI - Tuttoggi.info

SPELLO: INIZIANO I LAVORI DELLA NUOVA CONDOTTA DI PIAZZA PARTIGIANI

Redazione

SPELLO: INIZIANO I LAVORI DELLA NUOVA CONDOTTA DI PIAZZA PARTIGIANI

Ven, 31/10/2008 - 10:56

Condividi su:


Lunedì 3 novembre inizieranno i lavori per la sostituzione della condotta idrica in Piazza Partigiani, Via Benvenuto Crispoldi, Via Alfonsine e Via Fosco Fusaglia. L’ intervento svolto dalla Edilpaggi di Trevi per conto di Valle Umbra Servizi, prevede un miglioramento tecnico e funzionale dell’acquedotto. La nuova tubatura sarà di un diametro di quasi cinque volte maggiore di quella attuale e sarà quindi in grado di risolvere i problemi che hanno alcuni abitanti dei piani alti della zona nelle ore di maggiore richiesta di acqua. La precedente condotta risale infatti agli anni ’60, quando il tessuto urbano e quindi la richiesta di acqua era molto inferiore. L’importo dei lavori è di quasi 30.000 euro e, salvo imprevisti l’intervento si concluderà a metà dicembre. Nel corso dei lavori saranno utilizzati tutti gli accorgimenti necessari a garantire ai residenti l’accesso alle abitazioni; il transito delle automobili sarà garantito su una solo carreggiata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!