Spello, domani sera al Subasio la proiezione gratuita del film Maternity Blued - Tuttoggi.info

Spello, domani sera al Subasio la proiezione gratuita del film Maternity Blued

Redazione

Spello, domani sera al Subasio la proiezione gratuita del film Maternity Blued

Ven, 12/10/2012 - 15:18

Condividi su:


Sarà un sabato di grande cinema a Spello: gli organizzatori della serata – in programma al teatro Subasio – hanno predisposto per il prologo della II edizione del “Festival del Cinema Città di Spello” in scena nella Splendidissima Colonia Julia dal 28 febbraio al 3 marzo 2013. Alle 21 partirà la proiezione del film “Maternity Blues” – opera del regista Fabrizio Cattani, direttore artistico del Festival – che l’associazione Aurora – organizzatrice insieme al Comune di Spello – offrirà a tutti coloro che interverranno. Seguirà l’intervento di Giovanna Celani – medico specialista in Neuropsichiatria Infantile e psicoterapeuta – esperta delle patologie che coinvolgono la relazione madre –figlio dalla gravidanza alle prime fasi dello sviluppo del bambino. Il tema messo in scena riguarderà quattro donne – diverse tra loro – ma legate da una colpa comune: l'infanticidio. All'interno di un ospedale psichiatrico giudiziario, trascorrono il loro tempo espiando una condanna che è soprattutto interiore: il senso di colpa per un gesto che ha vanificato le loro esistenze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!