Spello, dal Comune corsi di autodifesa per donne - Tuttoggi.info

Spello, dal Comune corsi di autodifesa per donne

Redazione

Spello, dal Comune corsi di autodifesa per donne

Lezioni di Judo contro i pericoli I Ecco come partecipare
Ven, 08/01/2016 - 16:11

Condividi su:


A Spello torna il corso gratuito di autodifesa femminile: la scuola di Judo “Kodokan”, in collaborazione con il Comune, ha deciso di promuovere la terza edizione del progetto.

Il corso prevede due lezioni, che si terranno il 13 e 20 gennaio dalle 20.30 alle 21.30, nel palazzetto dello sport.

Ad illustrare le tecniche base dell’autodifesa contro le più comuni tipologie di aggressioni sarà, anche per quest’edizione, Roberto Diotallevi, istruttore di difesa personale.

“Visto il grande interesse per l’iniziativa – ha detto al riguardo l’assessore alla cultura di genere, Irene Falcinelli – abbiamo pensato di riproporre anche quest’anno il corso di autodifesa femminile. Le partecipanti potranno acquisire una nuova consapevolezza nei confronti di ipotetici pericoli che si possono incontrare nella vita quotidiana e sperimentare – ha concluso – un approccio diverso con il proprio corpo e quello degli altri”.

Per informazioni ed iscrizioni basterà contattare Roberto Diotallevi al numero 328.4259793.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!