Spello, ci sarà anche la presidente Catiuscia Marini alla premiazione delle migliori infiorate - Tuttoggi.info

Spello, ci sarà anche la presidente Catiuscia Marini alla premiazione delle migliori infiorate

Redazione

Spello, ci sarà anche la presidente Catiuscia Marini alla premiazione delle migliori infiorate

Sab, 01/06/2013 - 11:03

Condividi su:


E’ sempre grande evento la premiazione delle migliori infiorate di Spello prevista per domenica 2 giugno alle 18.30 con la piazza gremita di infiorati che aspettano l’esito della votazione della giuria. Quest’anno ha confermato la presenza la presidente della giunta regionale Catiuscia Marini quale riconoscimento ai tanti infioratori che con il loro impegno contribuiscono a far conoscere Spello e l’Umbria a livello nazionale ed internazionale.

“Le infiorate di Spello – spiega il sindaco Sandro Vitali – sono ormai una delle manifestazioni più importanti nel panorama regionale sostenute anche a livello economico dalla Regione stessa. La giuria composta da personalità del mondo della cultura e dell’arte sacra, dopo un lavoro molto impegnativo di valutazioni dei quadri e dei tappeti, proclamerà le migliori infiorate nelle varie categorie dove non mancheranno gioie e delusioni: ma questo fa parte anche del fascino della competizione che anima i gruppi della città e della bellezza di questo straordinario evento così mistico, effimero ma così aggregante”.

Quest’anno con la costituzione dell’Accademia dei boccioli vi saranno anche riconoscimenti speciali per i giovani infioratori coordinati dall’Istituto comprensivo Galileo Ferraris e dalle insegnanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!