Spello, nuova cartellonistica in piazza della Repubblica per la sosta

Spello, nuova cartellonistica in piazza della Repubblica per la sosta

Redazione

Spello, nuova cartellonistica in piazza della Repubblica per la sosta

Ven, 18/09/2020 - 14:45

Condividi su:


Nuova cartellonistica informativa in Piazza della Repubblica a Spello: la Polizia Municipale ha concluso l’installazione di appositi pannelli verticali in cui sono riportate le informazioni in merito a tempi e modalità di parcheggio nelle aree dedicate.

Il dettaglio

Nel dettaglio, ricordando che tutti i parcheggi sono gratuiti, salendo da via della Liberazione, nel lato destro prospicente Piazza della Repubblica, oltre che per il carico e scarico delle merci, la sosta è consentita per un massimo di 30 minuti con disco orario. Proseguendo, nella parte finale della piazza, la sosta è autorizzata per 1 ora con disco orario, mentre il posto auto riservato per disabili e quello del TAXI sono individuati nel lato di fronte Palazzo Baglioni; nella parte opposta, lo spazio riservato alle forze dell’ordine è occupato dai mezzi del Corpo dei Carabinieri e della Polizia Municipale. In via Cavour, nel lato destro di fronte alla Farmacia, la sosta è consentita, sempre con disco orario, per 15 minuti, mentre nella piazzetta Francesco Proietti Bocchini è destinata alla sosta dei mezzi autorizzati Asl e degli utenti.

“Far buon uso degli spazi pubblici”

L’Amministrazione comunale ricorda l’importanza di far un buon uso degli spazi pubblici disponibili in Piazza della Repubblica al fine di conciliare gli aspetti relativi alla sicurezza con le molteplici esigenze dei cittadini che usufruiscono dei diversi servizi presenti e con il decoro urbano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!