Spello, completata pavimentazione via Cavour - Tuttoggi.info

Spello, completata pavimentazione via Cavour

Redazione

Spello, completata pavimentazione via Cavour

Via libera al passaggio pedonale tra parcheggio Sant'Anna e piazza della Repubblica
Ven, 18/12/2015 - 15:16

Condividi su:


Completata la pavimentazione in via Cavour nel tratto compreso tra il parcheggio di Sant’Andrea e Piazza della Repubblica: in anticipo rispetto ai tempi di programmazione, in questi giorni è stato rimosso il cantiere in uno dei tratti più nevralgici del centro storico.

Si tratta di un traguardo molto atteso e complesso vista la morfologia urbana di questa parte centrale della città, che in tempi record ha restituito una nuova pavimentazione già molto apprezzata da cittadini e turisti.

Ora occorre attendere i necessari tempi tecnici per procedere alla riapertura del traffico veicolare fissata per il prossimo 11 gennaio 2016 quando l’accesso e sosta alla parcheggio di Sant’Andrea per i residenti muniti di regolare permesso, avverrà da piazza della Repubblica a scendere.

Nel frattempo, la viabilità sarà modificata a seconda dei lavori del Pir che subiranno una breve sosta solo durante il periodo tra Natale e Capodanno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!