Spello, a fuoco un mezzo pesante che trasportava olio. Ennesimo incidente nel comprensorio di Foligno nella giornata di giovedì
Vigili del fuoco al lavoro a Spello per l’incendio – avvenuto intorno alle 18 – di un mezzo pesante che trasportava olio. Il camion si trovava sulla Ss75 Centrale umbra, nei pressi di Spello. Sul posto squadre di Foligno e di Assisi.
La Ss75 risulta chiusa dal km 16,500 al km 20,660, in direzione sud. Lunghe code da Assisi verso Spello si registrano da ore.
Nuova chiusura, dunque, nel pomeriggio, per la strada statale “Centrale umbra” dopo l‘incidente mortale avvenuto giovedì mattina all’alba in cui è morto un 36enne residente a Foligno di nazionalità albanese.
Un giovedì nero per la viabilità nella zona di Foligno e dintorni. Giovedì mattina, infatti, si è registrato un altro incidente sulla Flaminia poco prima per lo svincolo per il centro cittadino e l’innesto con la Ss77. Nel pomeriggio, invece, lungo la vecchia Flaminia ma a Nocera Umbra un altro sinistro ha coinvolto una famiglia con due bambini. Negli ultimi incidenti, fortunatamente, le persone coinvolte non sono rimaste ferite in modo grave.