Spello, a fuoco mezzo pesante che trasportava olio: Ss75 di nuovo chiusa

Spello, a fuoco un mezzo pesante: di nuovo chiusa la Ss75 | Foto e Video

Redazione

Spello, a fuoco un mezzo pesante: di nuovo chiusa la Ss75 | Foto e Video

Gio, 14/07/2022 - 19:04

Condividi su:


Spello, a fuoco un mezzo pesante che trasportava olio. Ennesimo incidente nel comprensorio di Foligno nella giornata di giovedì

Vigili del fuoco al lavoro a Spello per l’incendio – avvenuto intorno alle 18 – di un mezzo pesante che trasportava olio. Il camion si trovava sulla Ss75 Centrale umbra, nei pressi di Spello. Sul posto squadre di Foligno e di Assisi.

La Ss75 risulta chiusa dal km 16,500 al km 20,660, in direzione sud. Lunghe code da Assisi verso Spello si registrano da ore.

Nuova chiusura, dunque, nel pomeriggio, per la strada statale “Centrale umbra” dopo l‘incidente mortale avvenuto giovedì mattina all’alba in cui è morto un 36enne residente a Foligno di nazionalità albanese.

Un giovedì nero per la viabilità nella zona di Foligno e dintorni. Giovedì mattina, infatti, si è registrato un altro incidente sulla Flaminia poco prima per lo svincolo per il centro cittadino e l’innesto con la Ss77. Nel pomeriggio, invece, lungo la vecchia Flaminia ma a Nocera Umbra un altro sinistro ha coinvolto una famiglia con due bambini. Negli ultimi incidenti, fortunatamente, le persone coinvolte non sono rimaste ferite in modo grave.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!