SPECIALE ELEZIONI: URNE CHIUSE ANCHE A TERNI. ECCO L'AFFLUENZA - Tuttoggi.info

SPECIALE ELEZIONI: URNE CHIUSE ANCHE A TERNI. ECCO L'AFFLUENZA

Redazione

SPECIALE ELEZIONI: URNE CHIUSE ANCHE A TERNI. ECCO L'AFFLUENZA

Dom, 13/04/2008 - 23:50

Condividi su:


Alle 22, alla chiusura dei seggi di questa prima giornata di votazioni, la percentuale di affluenza alle urne nei 135 seggi del comune di Terni si attesta al 64,5%, contro il 67,8% registrato alle politiche del 2006 alla stessa ora.

Hanno dunque votato 56.965 cittadini ternani, mentre nel 2006 il dato era di 60.573 votanti. Il calo in punti percentuali è di – 3,3.

Le operazioni di voto riprenderanno domani mattina alle 7 per concludersi alle ore 15. Presso l'ufficio elettorale di via Guglielmi, nello stesso orario, proseguirà anche la distribuzione dei duplicati delle tessere elettorali a chi avesse smarrito la propria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!