A spasso per il centro storico con oltre un chilo di cocaina, arrestato 42enne - Tuttoggi

A spasso per il centro storico con oltre un chilo di cocaina, arrestato 42enne

Redazione

A spasso per il centro storico con oltre un chilo di cocaina, arrestato 42enne

Ven, 10/12/2021 - 09:49

Condividi su:


L'uomo è stato notato durante un controllo della Guardia di Finanza a Umbertide, la droga avrebbe fruttato oltre 100.000 euro

Trasportava oltre un chilo di cocaina purissima in pieno centro storico, a Umbertide, ed è stato arrestato, nei giorni scorsi, durante un controllo dalla Guardia di Finanza di Perugia.

E’ stato proprio l’atteggiamento di ostentata tranquillità e circospezione a insospettire i militari, che hanno subito proceduto all’ispezione dello zaino che l’uomo portava a tracolla, rinvenendo l’ingente quantitativo di droga, destinato, molto probabilmente, alla vendita “al dettaglio” sulle locali piazze di spaccio, dove avrebbe fruttato oltre 100.000 euro.

L’uomo, un 42enne albanese, già da diverso tempo dimorante nell’Alta valle del Tevere, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato subito tradotto nella casa circondariale di Capanne.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!