Sparatoria a Perugia, caccia ai banditi | Aggiornamenti e foto - Tuttoggi.info

Sparatoria a Perugia, caccia ai banditi | Aggiornamenti e foto

Sara Fratepietro

Sparatoria a Perugia, caccia ai banditi | Aggiornamenti e foto

E' successo nel tardo pomeriggio a San Martino in Campo | Polizia speronata da un'Audi rubata con a bordo quattro persone, è caccia all'uomo
Mar, 11/12/2018 - 19:50

Condividi su:


Aggiornamento alle 10 del 12 dicembre – Hanno riportato fortunatamente soltanto lievi contusioni a seguito dello speronamento della loro auto due poliziotti rimasti feriti nel pomeriggio di ieri a San Martino in Campo, dopo aver cercato di bloccare una banda a bordo di un’auto risultata rubata a cui è seguita anche una sparatoria. Gli uomini – sembra 3 e non 4 come era emerso in un primo momento – si sono dati alla fuga a piedi e sono stati per tutta la notte al centro di una imponente caccia all’uomo. Gli inquirenti al momento mantengono il massimo riserbo sulla vicenda.

Clicca qui per tutte le foto


E’ caccia all’uomo nelle campagne intorno a Perugia dopo un inseguimento a cui è seguita una sparatoria nel pomeriggio di martedì. Tutto sarebbe iniziato quando una pattuglia della polizia ha intercettato a San Martino in Campo un’auto segnalata in questi giorni come in uso a delle persone sospette in zone che poi sarebbero state interessate da furti. Secondo quanto trapela, gli agenti hanno cercato di bloccare il veicolo, una Audi nera che risulterebbe rubata a Bologna. A quel punto però la banda (a bordo del veicolo ci sarebbero stati quattro persone)  ha speronato l’auto della polizia.

Ne è seguita una sparatoria, con i poliziotti che hanno esploso alcuni colpi in aria; un agente che sarebbe rimasto ferito, non è chiaro se a seguito dell’incidente o colpito da un proiettile esploso dai malviventi. I quattro hanno quindi abbandonato il veicolo e si sono dati alla fuga a piedi attraverso le campagne verso la frazione di Santa Maria Rossa.

Al momento è in corso una caccia all’uomo da parte delle forze dell’ordine accorse in massa sul posto. Sembra che i banditi in fuga siano armati, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!