Spaccio tra giovanissimi, arrestato un minore e denunciato 19enne - Tuttoggi.info

Spaccio tra giovanissimi, arrestato un minore e denunciato 19enne

Davide Baccarini

Spaccio tra giovanissimi, arrestato un minore e denunciato 19enne

In casa del 17enne trovati hashish, marijuana e materiale per confezionamento
Mer, 16/07/2025 - 18:19

Condividi su:


Un’operazione antidroga dei carabinieri di Gubbio ha portato all’arresto di un 17enne del posto, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio.

L’intervento è scattato durante un controllo dei militari, nel corso del quale sono stati fermati due giovani, il minorenne eugubino e un 19enne che ha cercato di darsi alla fuga alla vista delle forze dell’ordine.

I due, appena raggiunti, sono stati trovati in possesso di circa 6 grammi di hashish. Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di sequestrare, nell’abitazione del 17enne, altri 40 grammi della stessa sostanza, 20 di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il minorenne è stato così arrestato e trasferito all’Istituto Penale per Minorenni di Firenze, a disposizione della Procura di Perugia, mentre il 19enne è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio in concorso. Le indagini proseguono ora per accertare eventuali ulteriori responsabilità e collegamenti con la rete locale di smercio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!